Scheda Informativa
Filtri-Aria Integrativi MWR tipo POWER-UP

RAM logo RAM Italia
è lieta di presentarti la tecnologia innovativa dei
Filtri-Aria Integrativi MWR tipo
"POWER-UP"
RAM logo

Esempi di filtri integrativi tipo "POWER-UP
DUCATI New Monster
MC-020-09
DUCATI Scrambler
MC-025-13
Ducati Hypermotard
MC-021-13
KTM 950 & 990
MC-050-06
MV AGUSTA Brutale 800
MC-065-12
DUCATI New Monster Power-UP DUCATI Scrambler Power-UP DUCATI Hypermotard & Hyperstrada -  Power-UP KTM MC-050-06 Power-UP MV AGUSTA BRUTALE Power-Up Kit
MACRO MACRO MACRO MACRO MACRO

I nostri studi hanno dimostrato che, per ragioni spesso dovute alla estetica del veicolo, su alcuni modelli di moto di recente generazione vengono realizzate scatole filtro le cui dimensioni si rivelano insufficienti a fornire al motore i flussi di aria necessari all'intiero sviluppo della sua potenza motrice.

Questa constatazione ci ha spinto alla progettazione di un nuovo modello di filtro-aria, denominato "PowerUp",.

Si tratta di un filtro-aria integrativo da aggiungere, con opportuni accorgimenti, alla scatola filtro, in modo da consentire l'aumento delle
portate di aria aspirata, cosa che  migliora il riempimento in ossigeno delle camere di scoppio, con un conseguente aumento delle prestazioni del motore.

L'aumento delle portate di aria aspirata è dovuto a diversi fattori come:
1.) l'incremento della superficie filtrante dovuta al filtro-aria integrativo tipo "PowerUp" e

2.) la minimizzazione della resistenza al passaggio dell'aria nel filtro, qualità dovuta alla altissima permeabilità della speciale spugna filtrante a cellula chiusa dei filtri MWR
Va poi ricordato che:
3.) La originale conformazione dei filtri MWR, costruiti sulla base di un robusto telaio in alluminio tagliato a Laser ed anodizzato, consente anche una tenuta perimetrale stagna, capace cioè di bloccare qualsiasi infiltrazione di sporco.

4.) La speciale spugna filtrante del Filtro-Aria MWR viene impregnata con uno speciale olio biodegradabile che permette di fare aderire e trattenere nel filtro anche le più infinitesimali particelle di sporco. Questa miglioria conferisce ai filtri-aria MWR un livello di protezione dei motori nettamente superiore alla media.

5.) Tutti i materiali costituenti il Filtro-Aria MWR sono di classe FR (Fire Retardant) quindi ininfiammabili, ciò che permette di controllare eventuali ritorni di fiamma.

            RICORDATI CHE:
In normali condizioni stradali il Filtro-Aria deve essere lavato e ri-oliato almeno una volta all'anno, usando i prodotti MWR di manutenzione che sono:
1.) Liquido Detergente  "MWR Filter Cleaner"
2.) Olio Biodegradabile "MWR Biodegradable Oil"
 
Usando i prodotti di manutanzione MWR consigliati, il tuo filtro-aria potrà essere lavato e ri-oliato ± 25 volte.  Se avrai lo scrupolo di usare i prodotti di manutenzione MWR ti garantiamo che il tuo filtro-aria MWR avrà una vita almeno eguale a quella del motore che protegge, ciò che per un pilota si traduce in un risparmio sui costi di gestione.

Logo MWR
   
pagamenti

Copyright © 2019 RAM Italia Srl - P.IVA: 06042280963 - Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 34.204.0.181